martedì 5 aprile 2011

LABBRA DA BACIARE... UNO SCRUB PER LABBRA VERAMENTE DA BACIARE =)

E' da un pò di giorni che vedo quelle orribili pellicine sulle mie labbra che non fanno aderire bene il rossetto... e finalmente mi sono decisa a fare uno SCRUB PER LE LABBRA!!! Ho letto su vari blog e siti di alcuni prodotti apposta per questo tipo di problema, come i prodotti della LUSH - Labbrasivi http://www.lush.it/main/product.php?node=202&doc=1098... Ma dopo aver letto il prezzo mi sono detta perchè non farlo in casa??? Ecco il modo più semplice per ottenere labbra morbide e sexy davvero da baciare, con prodotti che avrete sicuramente in casa...


-RICETTA-
ingredienti: zucchero e miele oppure bicarbonato e olio di mandorle
procedimento: preparare la pappina composta da zucchero e miele o come alternativa bicarbonato e olio di mandorle. 
Regolare la dose degli ingredienti in modo tale da ottenere un composto non troppo pastoso ma far si che si sentano i granelli al tatto.
Eliminare ogni traccia di make up. 
Esfoliare le labbra con l'impasto ottenuto (io uso le dita facendo piccoli movimenti circolari sulle labbra, altri usano lo spazzolino applicando il prodotto su di esso e facendo gli stessi movimenti circolari). 
Idratare con un balsamo labbra o con dell'olio. 
Ora che avrai labbra da urlo diciamo da far invidia ad Angelina Jolie applica un gloss o un rossetto a tuo piacimento. Stai attenta però tutti vorranno baciare le tue favolose labbra ora =)


Kiss FraElis 

1 commento:

  1. Scrivete pure le vostre ricette... i vostri suggerimenti o altro =)

    RispondiElimina